Eventi

Gratuitamente su appuntamento

Prendersi cura dell’udito significa preservare la qualità della vita, in tutte le situazioni.

Il controllo dell’udito dovrebbe essere un gesto di routine, come qualunque altro controllo della salute, per esempio, quello della vista o del sorriso.

                                      Contattaci!

I TUOI APPUNTAMENTI DI APRILE 2024

Prenota la tua consulenza nutrizionale, chiamaci!



Il servizio prevede:

  • Test intolleranze alimentari
  • Valutazione antropometrica e bioimpedenziometrica
  • Piano alimentare depurativo
  • Visite di controllo periodiche


È eseguibile anche sui bambini, a partire dai 4 anni di età.

Non è invasivo, quindi non c’è l’utilizzo di aghi, oppure prelievi!


In collaborazione con Lemalo srl siamo in grado di effettuare un Test intolleranze alimentari su 218 alimenti grazie al Check Ali Intolerance*.


Il Check Ali Intolerance è l’apparecchiatura automatica per l’esecuzione dei Test di prima istanza delle probabili intolleranze alimentari. È un Test bio funzionale, veloce, indolore, non invasivo e facilissimo da usare. Questo tipo di diagnostica è utilizzata da alcuni decenni in Europa e negli Stati Uniti. Si è sviluppata a partire dalle osservazioni dell’ElettroAgopuntura secondo Voll (EAV).


L’apparecchiatura funziona a basso voltaggio ed è corredata da due elettrodi, uno di forma cilindrica ottonato, con un’alta conducibilità elettrica, che fa da massa e sarà mantenuto in mano dal paziente/cliente, e l’altro elettrodo, a forma di penna, sempre con una punta ottonata, che utilizzerà l’operatore come sonda su un punto specifico della mano - angolo ungueale esterno (radiale) dell’indice (è da questo punto che parte il meridiano che arriva alla mucosa dell’intestino crasso).


L’organismo diventa quindi un circuito chiuso.

L’apparecchiatura utilizza impulsi elettrici a basso voltaggio che effettuano la lettura delle resistenze elettriche cutanee come parametro di valutazione delle funzioni d’organo in rapporto alle sostanze. Il meridiano posto sul punto ungueale mette in relazione le frequenze memorizzate dei prodotti con la mucosa intestinale, che darà una risposta quantificata: il software, rielaborando la risposta e inviando al computer i dati in due minuti e mezzo, metterà in evidenza le eventuali intolleranze alimentari.


*Il Test NON SI EFFETTUA a donne in stato di gravidanza e a portatori di pacemaker

Share by: